#solocosebelle: il mio inizio anno

Oggi sono contenta. E il fatto di sapere di essere contenta mi rende ancora più felice. Sono scema lo so. Ma ogni tanto fa anche bene perdere i propri freni inibitori e fregarsene. Semplicemente perchè oggi sto bene. E sono scema.

Era un po’ che non mi sentivo così. E mi fa pensare che effettivamente questo può essere un gran bell’anno.

#solocosebelle

Ho già fatto il mio primo viaggetto per quest’anno. Solo un weekend. Ma la meta è stata azzecatissima, la compagnia pure e mi sono rilassata. Tutto perfetto. Peccato essere poi tornati a casa…

Ho già prenotato anche per un altro weekend, a marzo. La meta è uno dei miei #TravelDreams2015. Ed ho approfittato del BBDay, così risparmiamo pure. Non sapete cos’è?! Allora andate immediatamente sul link e approfittatene anche voi!

E niente mi viene di organizzare un altro viaggetto a febbraio, nell’attesa di marzo. Tanto per ingannare il tempo.

Tra un mesetto frequenterò un corso di avvicinamento alla fotografia. Non vedo l’ora. In realtà già 2 anni fa, quando il Signorino mi aveva regalato la Reflex, ne avevo seguito uno. Proprio base base. Ma che mi è piaciuto tanto e mi ha fatto capire un po’ di più quella bestia nera che ogni tanto tengo in mano e non fa quello che dico io. Magari con questo nuovo corso riuscirò a parlare un po’ di più la sua lingua…

Ieri e oggi ho partecipato ad un altro corso,  specifico sul Social Media Marketing per strutture ricettive e pubblici esercizi. E mi sono gasata. Perchè giocare con quelle cose lì mi piace proprio tanto. E anche se sono stanca e distrutta dalla giornata faticosa e intensa che ho avuto oggi, sono ancora qui al pc con la voglia di scrivere e raccontarlo. Perchè sono gasata. Solo per quello.

Domani finalmente viene il tecnico a installarmi internet. Alle 8.00. Non vedo l’ora… io sarò lì che corro con il gatto tra le gambe tra la cucina e il bagno cercando di non fare tardi in ufficio e lui viene a installarmi internet. E spero davvero che riesca a prendere il segnale da casa mia, altrimenti dovrò cercare un altro provider e significa che per almeno un altro mese non sarò connessa con il mondo…

Ma siamo positivi. Domani sera, quando uscirò dall’ufficio alle 6 correrò a casa e scoprirò di avere internet con segnale “ottimo”! E non ce ne sarà per nessuno. Finalmente. Senza dover correre di qua e di là con il pc sulla schiena, come se fossi una tartaruga. Non vedo l’ora.

Solo cose belle! Sempre!

2 pensieri su “#solocosebelle: il mio inizio anno

Rispondi

