Buoni propositi

Ok, cerchiamo di riorganizzare le idee e fare un po’ di ordine, che qua non si capisce più niente…

WordPress mi ricorda che è passato quasi un mese dal mio ultimo post e fa bene a sgridarmi. Quante volte mi sono ripetuta “Metodo, ci vuole metodo…!” ma poi la pigrizia mi assale e mi lascio sopraffare. E invece no! Nella mia nuova vita, che deve essere tutta organizzata da capo ed ex novo, il blog deve trovare la sua giusta collocazione. Come sempre, devo solo impormelo e poi tutto verrà di conseguenza. Così anche i video, che con il canale youtube sono stati un po’ messi da parte… ma basta rispolverarli e ripartire.

Perché non aspetto settembre, io. Il mio Capodanno è adesso, agosto pieno. Mentre tutti sono in ferie, io sono qua a riorganizzarmi prima la testa e poi la vita.

E allora, buona fortuna a me.

8 pensieri su “Buoni propositi

  1. Viaggiando con Bea ha detto:

    Ci vuole metodo su WordPress, ci sono blogger che addirittura preparano i post e programmano le pubblicazioni. Ci sono blogger che pubblicano una pagina con su scritto Buona Domenica o Buon Giorno, ci sono blogger come noi che arrancano dietro le mille cose da fare ed il metodo non ce l’hanno per nulla. Io pubblico con un’ irregolarità pazzesca, a volte passano anche più di 15 o 20 gg tra un post e l’altro, sarà per questo motivo che riesco a trascinarmi dietro una trentina di fedelissimi tra i più di 600 followers che ho. Cercheremo sicuramente di fare di più ma chi ci apprezza ci segue anche se siamo così irregolari. Buona settimana 🙂

    Liked by 1 persona

    • Alice - viaggifaidame ha detto:

      E vabbè… la punteggiatura è un optional su questo blog anche per quanto mi riguarda, ma ti ringrazio davvero per le belle parole che mi hai dedicato. L’importante è condividere, più o meno a seconda del tempo che si ha a disposizione. Ed è sempre bello leggerti, sia sul tuo che sul mio blog… e per fortuna che, come dici tu, chi ci ama ci segue! Buona settimana anche a te!

      Liked by 1 persona

  2. maraina81 ha detto:

    Anch’io un paio d’anni fa sono stata come dire… costretta a ripensare la mia vita e a riorganizzarla daccapo. In quel periodo il blog era rimasto un po’ da parte, lo aggiornavo di rado perché non riuscivo ad organizzarmi. Ci ho messo un anno, ma alla fine ce l’ho fatta: il blog è diventato parte integrante della mia organizzazione. Mi sono imposta di pubblicare ogni 5 giorni e faccio in modo di poterlo fare, programmando anche i post quando non riesco a fare diversamente. E sono contenta, perché pensare al blog ha contribuito a darmi stabilità e regolarità anche nel mio quotidiano. In bocca al lupo per tutto ☺

    Liked by 1 persona

Rispondi

