28 febbraio 2022

h 11.30

E anche oggi sono viva, ho fatto colazione, pure la kakkina e sono in giro a riempirmi gli occhi di cose belle.

Il cielo è leggermente nuvoloso oggi, arietta sempre fresca per cui sto bene con i miei 4 strati di vestiti addosso. Vado in giro con berretto di lana, mascherina e occhiali da sole per proteggermi dal freddo, mica per altro…

Qui sono ancora le 11.30 (siamo sempre un’ora indietro) e ho trovato una bella panchina al sole in una piazzetta con il free w-fi che non guasta mai.

Ho già visitato la Cattedrale questa mattina e credo sia una delle cose più belle che abbia mai visto…

Oggi pomeriggio vado di nuovo a visitare una cantina (sì, me la godo perchè me lo sono meritato). E da domani si entra al 100% in modalità “Cammino ON”.

h 15.00

Ho appena finito di pranzare (e anche cenare direi) e ora si va a buttare sangue sbevazzando Porto.

Cià

Lascia un commento